Home Bologna Fa “scorta” di spray repellenti. Arrestato per furto dai carabinieri della stazione...

Fa “scorta” di spray repellenti. Arrestato per furto dai carabinieri della stazione Bologna Navile



Ora in onda:
____________

Fa “scorta” di spray repellenti. Arrestato per furto dai carabinieri della stazione Bologna NavileI Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno arrestato un 37enne bengalese per furto aggravato. È successo in un supermercato di Piazza De’ Celestini. Ad avvisare i Carabinieri che si trovavano in zona per i servizi di controllo del territorio, è stata una dipendente del locale, insospettita dall’atteggiamento del cliente che si stava aggirando con fare furtivo.

Identificato dai Carabinieri e invitato a restituire quello che aveva preso di nascosto, l’uomo, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di una trentina di prodotti repellenti per respingere gli insetti, in particolare le zanzare, per un valore complessivo di 330 euro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Inoltre, sottoposto a una perquisizione personale, il 37enne è stato trovato in possesso di un paio di involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina e una tessera sanitaria intestata a una 21enne che ne aveva denunciato il furto il mese scorso. Per questo motivo, i Carabinieri lo hanno deferito all’Autorità giudiziaria anche per detenzione di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 37enne arrestato dai Carabinieri è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida prevista con giudizio direttissimo.


Previous articleAutobus distrutto da incendio stamane a Correggio
Next articleEnergia, E.On accelera su autoproduzione e sostenibilità