Home Appennino Modenese Sarà attiva dal prossimo 7 gennaio la nuova “Scuola Tennis Serramazzoni”

Sarà attiva dal prossimo 7 gennaio la nuova “Scuola Tennis Serramazzoni”

impara_tennisInizierà il prossimo 7 gennaio e proseguirà fino al 5 giugno 2015, l’attività della  nuova Scuola Tennis Serramazzoni, nata con il consenso della Federazione Italiana Tennis presente da decenni nel paese appenninico con il centro federale giovanile estivo, rimasto l’unico in attività in tutto il Nord Italia e importante occasione di richiamo e di sviluppo turistico per Serra e il suo territorio.

La nuova Scuola Tennis utilizzerà le strutture sportive di Via Braglia 104, di proprietà dell’ Amministrazione Comunale, e potrà accogliere  tutti: dai bambini dai 4 ai 9 anni, ai ragazzi dai 10 anni in su, fino agli adulti di qualsiasi livello. Il Responsabile della Scuola è il tecnico nazionale Alberto Bellei, che sarà coadiuvato da Marco Gasperini, istruttore tecnico di secondo grado e classifica nazionale 2/8 e da Gabriele Marchini, laureato Isef e preparatore atletico federale di primo grado.

Per informazioni e iscrizioni in vista dell’apertura: Alberto Bellei tel.: 335 5910320, mail: albertobellei@gmail.com;  Gabriele Marchini  tel.:  333 5761953, mail: gabriele.marchini@gmail.com.