Home Appennino Modenese Sabato inaugura la nuova sede Cgil di Prignano

Sabato inaugura la nuova sede Cgil di Prignano

Taglio del nastro per la nuova sede della Cgil di Prignano sabato 8 giugno. Alla presenza del sindaco Mauro Fantini e del responsabile della Cgil della zona di Sassuolo Francesco Cancilla, saranno inaugurati alle ore 9.30 i nuovi locali del sindacato in via per Sassuolo 1° tronco n.157/1 (tel.0536.894201). L’inaugurazione è aperta a tutti e al termine sarà offerto un rinfresco per tutti gli intervenuti.

La Cgil Prignano si sposta dalla vecchia sede (via per Sassuolo n.1 dove condivideva i locali con il PD) alla nuova, per offrire un’accoglienza migliore a lavoratori, giovani e pensionati, con spazi più grandi e maggiore riservatezza nello svolgimento delle pratiche.

Presso la sede Cgil Prignano funzionerà il Centro fiscale per le dichiarazioni dei redditi e la cosiddetta Area Diritti per le domande di maternità, assegni familiari, controllo delle pensioni (Modello ObisM), domande di disoccupazione, compilazioni Isee, ecc…

Il sindacato pensionati Spi/Cgil sarà presente con propri attivisti il giovedì mattina (ore 9-12) e sabato mattina (ore 9-11.30).