Home Appennino Modenese Montefiorino: entra nel vivo il Torneo di Calcio a 5 “Trofeo Giorgio...

Montefiorino: entra nel vivo il Torneo di Calcio a 5 “Trofeo Giorgio Martelli”

La settima edizione del Torneo che si gioca a Farneta sul Campo Sportivo comunale “Maria Grazia Miodini” è iniziata lunedì 27 maggio con le fasi a gironi che vedevano le 16 formazioni ai nastri di partenza suddivise in quattro gironi composti, ciascuno, da quattro squadre.

Martedì 11 e mercoledì 12 giugno si sono giocati i quarti di finale che hanno sancito le 4 formazioni che si disputeranno le semifinali.

Le quattro semifinaliste uscite dagli scontri diretti sono: Athletic MALMSTEEN, RTM, MAVER e Ottica CASONI che hanno eliminato rispettivamente DR Tecnica, FC Parmigiano Reggiano, Vitriola City e Hoivermi.

Anche quest’anno come succede ormai dalla prima edizione, il Torneo è cresciuto ed il livello tecnico raggiunto è davvero altissimo basti pensare che nella fase a gironi sono state eliminate squadre forti che contavano tra le loro fila giocatori militanti in serie C e perfino la Ri.CAR finalista della passata edizione.

Anche nei quarti non sono mancate le sorprese e si sono registrate alcune eliminazioni eccellenti tra le quali la fortissima formazione del Cerredolo capace di vincere il torneo in 3 diverse edizioni.

Il programma delle semifinali che si giocheranno mercoledì sera, prevede alle ore 21 l’incontro MAVER-OTTICA CASONI ed a seguire, alle ore 22 la partita Athletic MALMSTEEN-RTM.

Ricordiamo che l’ingresso al campo è gratuito e per tutta la serata sarà in funzione la “Grill Station”.

La Finalissima è in programma Venerdì sera alle ore 21 e sarà preceduta dalla finale per decretare la terza e la quarta squadra classificate.