Home Ambiente La scuola primaria di Montefiorino vince 500 euro in “verde per la...

La scuola primaria di Montefiorino vince 500 euro in “verde per la scuola”

verde-scuolaLa scuola primaria di Montefiorino è stata premiata nell’ambito del concorso “Cresce il verde a scuola” indetto da Blumen, azienda produttrice di prodotti per la cura del verde, e ha vinto 500 euro in forniture per il verde a scuola.

Il concorso dava la posibilità alle scuole di vincere kit con le miniserre, i bulbi, le sementi, i feltrini preseminati e tanti altri prodotti per il giardinaggio; la sistemazione ad orto degli spazi verdi della scuola oppure la fornitura di piante da interno e da esterno. In palio c’erano 4 premi da 500 euro ad estrazione  tra tutte le scuole votate ed 1 superpremio da ben 1000 euro per la scuola più votata!

Il buon esito del concorso ha fatto decidere la società promotrice per la sua prosecuzione: il concorso continua fino a novembre con altri premi in verde per la scuola!

 

Come si vota?

E’ sufficiente acquistare un prodotto Blumen, registrarsi sul sito www.cresceilverdeascuola.it ed inserire i dati dello scontrino; si può quindi indicare la scuola a cui si intende assegnare il premio.

A disposizione anche il n. verde 800/970726 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 (fino al 2 agosto e di nuovo da settembre).