Home Appennino Modenese Domenica a Zocca giornata all’insegna dello skatebord e della musica

Domenica a Zocca giornata all’insegna dello skatebord e della musica

L’Associazione culturale C’è Caos, reduce dal successo della 15° edizione della Festa della Libertà tenutasi lo scorso 2 e 3 Agosto, organizza domenica 22 Settembre una giornata all’insegna dello skatebord e della musica!

Presso la skatepark di Zocca, rinnovato per l’occasione, vicino ai campi da tennis, a partire dalle 14:00 si alterneranno momenti di free skating, con 2 skateboard messi a disposizione dal negozio Bonfi Sport, a momenti di vere e proprie esibizioni. Sarà anche possibile iscriversi e partecipare ai corsi tenuti da Francesco “Tibba” Tibasti.

Nel corso del pomeriggio ci sarà anche la possibilità di partecipare a laboratori di writing a cura di Simone (Vignola) o assistere a performance live di graffiti writing.

La serata terminerà con le performance di vari dj reduci dalla Festa della Libertà che si alterneranno fino alla mezzanotte. Il tutto come sempre accompagnato da ottimi prodotti tipici montanari

 

Questa giornata, pensata e organizzata per i giovani di Zocca e dintorni, è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Zocca, con la collaborazione dello Spazio Giovani di Zocca e del negozio Bonfi Sport. Uno speciale ringraziamento da parte degli organizzatori va anche al Circolo Tennis e alla Scuola di Musica Massimo Riva.