Home Appennino Reggiano Castelnovo Monti, Sp 79 chiusa tra Gombio e Soraggio

Castelnovo Monti, Sp 79 chiusa tra Gombio e Soraggio

Da domani, mercoledì 18 settembre, fino al termine dei lavori di rifacimento del manto stradale danneggiato disposti dalla Provincia di Reggio Emilia la Sp 79 Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo rimarrà chiusa al traffico /ad eccezione dei mezzi di soccorso) nel tratto compreso tra le località di Gombio e Soraggio, in comune di Castelnovo Monti. Il provvedimento sarà in vigore tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18.

Per chi proviene da Felina il percorso alternativo, segnalato prima di Villa Berza, è rappresentato dalla strada comunale Roncroffio-Beleo-Gombio.

La Provincia ricorda che, sempre per lavori di rifacimento del manto stradale, da ieri tutti i giorni dalle 8 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30 è chiusa al transito anche la Sp 91 “Collagna-Vaglie-Ponte Rossendola”, per un tratto di ben 7 chilometri compreso tra Collagna e il bivio con la strada comunale per Cinquecerri

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.