Home Appennino Modenese Cambia Serra, il nuovo gruppo civico incontra i cittadini alla sala Polivalente

Cambia Serra, il nuovo gruppo civico incontra i cittadini alla sala Polivalente

Il nuovo gruppo civico “Cambia Serra”, che in queste settimane sta raccogliendo sempre più adesioni e proposte dai cittadini serramazzonesi, si prepara ad un incontro pubblico, in cui avverrà la sua presentazione ufficiale a tutta la cittadinanza. Dopo aver organizzato diversi incontri nelle frazioni, l’assemblea finale avrà luogo lunedi 8 aprile, alle ore 20.45 presso la Sala polivalente di via Roma.

Lo spirito e le modalità con cui affronteremo il prossimo appuntamento saranno le stesse con cui abbiamo portato avanti i precedenti incontri nelle frazioni. Non intendiamo presentare un soggetto chiuso e predefinito, ma spiegare che esiste un percorso di rinnovamento e dialogo al quale tutti siamo chiamati a partecipare, per il bene di Serramazzoni. Giovani e meno giovani, accomunati dalla volontà di rinnovare e lasciarsi alle spalle la cattiva politica che purtroppo abbiamo conosciuto nell’operato delle scorse amministrazioni.

Come noto, “Cambia Serra” intende costruire proprio attraverso il coinvolgimento di tutti i cittadini una lista che possa presentarsi alle prossime elezioni amministrative come un soggetto nato e cresciuto dal basso, per rinnovare non solo nei volti dei politici, ma nel modo stesso di concepire la vita politica del paese. Per questo motivo confidiamo in un’alta partecipazione all’assemblea di lunedi 8 aprile, e a tutti gli eventi tematici che seguiranno.