Home Appennino Modenese Al palaghiccio di Fanano conclusa la seconda giornata di gare

Al palaghiccio di Fanano conclusa la seconda giornata di gare

fanano_palaEmozione, divertimento, sportività alla seconda giornata del Trofeo delle Regioni 2015, il campionato giovanile italiano FISG di pattinaggio artistico, danza e sincronizzato su ghiaccio, che si sta svolgendo, per la prima volta, in Emilia Romagna, al Palaghiaccio di Fanano, con l’organizzazione della ASD Polisportiva Fanano.

Oggi sono stati assegnati i titoli italiani delle categorie Esordienti e Novice.

Podio tutto lombardo per la categoria Esordienti Men: Matteo Nalbone della Forum Milano è campione italiano, Gabriel Renoldi è vice campione seguito da Dennis Andreoletti della Ice Club Bergamo.

Per la categoria Esordienti A Femminile sul gradino più alto è arrivata Matilde Malgarise (Ice Club Bergamo), seguita da Viola Fois (Ice Club Torino) e Ludovica Longhini (Forum Milano).

Per la Esordienti B ladies, campionessa italiana è Medea Sereno (Pattinatori Artistici Torino), vice campionessa Ginevra Negrello (Varese Ghiaccio), terza Anna La Porta (Young Goose Egna).

Il Trofeo si conclude domani con le categorie di danza e sincronizzato.

Un aiuto a sostegno di Aseop:

Un occhio particolare è riservato alla beneficienza: in occasione del Trofeo 2015 sarà allestito uno spazio dell’ASEOP per far conoscere La Casa di Fausta di cui Nicole e Matteo sono testimonial: l’edificio, che presto sorgerà nei pressi del Policlinico di Modena, accoglierà i bambini ricoverati in Oncoematologia pediatrica e i loro familiari.

Grazie a:

Risport, Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Eidos. Panathlon Modena, Croccante tradizionale di Fiumalbo, Acetaia Bazzani, Syncronet, Parmigiano Reggiano, Mokà, Karisma, Latteria Cimone, AGC Grafiche, VTRACK.