Home Appennino Modenese Al Cimone impianti aperti tutti i giorni sino al 14 Aprile

Al Cimone impianti aperti tutti i giorni sino al 14 Aprile

Piste-CimoneNei giorni feriali dall’8 al 12 aprile saranno aperti solo gli impianti di Passo del Lupo e delle Polle. Gli orari di apertura vanno dalle 9 alle 14 e il costo dello Skipass feriale sarà ridotto a 17 euro.

Nel fine settimana del 13 e 14 aprile saranno invece aperti tutti gli impianti compreso Cimoncino, Lago della Ninfa e il collegamento da Sestola a Passo del Lupo con la seggiovia e lo skibus. Gli orari di apertura del week end vanno dalle 8.30 alle 17 e il costo dello Skipass festivo è di 33 euro. Gli unici impianti che resteranno chiusi sono quelli di Montecreto.

Il prossimo week end sarà anche l’ultima occasione per sfruttare l’offerta acchiappaneve. Una notte in hotel con prima colazione e 2 giorni di Skipass festivi ad un prezzo mai visto. La quota di 72 euro a persona comprende infatti 1 pernottamento con sistemazione in camera doppia e prima colazione in hotel, 2 giorni di skipass festivi e un buono pasto in locale convenzionato. Un ulteriore sconto è disponibile per i bambini dai 4 ai 7 anni. C’è infine la possibilità di aggiungere all’offerta la notte del venerdì.

Per informazioni sugli impianti si può contattare la stazione invernale del Cimone chiamando il numero 0536.62350 o scrivendo a info@cimonesci.it; per le offerte e le prenotazioni Valli del Cimone al numero 0536.325586.